Un anno di The World of Lina: cosa è cambiato e cosa mi aspetto per il futuro

Un anno di The World of Lina: cosa è cambiato e cosa mi aspetto per il futuro

Chi mi segue dall’inizio sa che prima di The World of Lina lavoravo a un altro blog che, per svariati motivi, ho deciso di chiudere dopo neanche un anno di attività.

L’attività del blogging mi ha sempre affascinato da quando ha iniziato a diffondersi e, per questo motivo, ho deciso di non limitarmi soltanto a leggere i blog altrui ma ho trovato, dopo tanto tanto pensare, il coraggio di buttarmi nella mischia.

Fare blogging era diventato con il mio primo blog parte integrante della mia quotidianità: amavo alzarmi dal letto al mattino con il pensiero di scattare foto oppure di ordinare le idee per la realizzazione di un post.  Perciò ho resistito solo qualche mese senza blog e il 16 luglio 2016 ho pubblicato il mio primo post su The World of Lina.

È ormai passato un anno da quel giorno e il mio blog è stato sottoposto a numerosi cambiamenti, sia di ordine estetico che contenutistico. Per questo nuovo anno ho in mente ulteriori cambiamenti, prevalentemente di stampo contenutistico. Innanzitutto andare oltre il semplice ambito del beauty: la scelta del nome The World of Lina non è stata un caso. Con questo blog voglio letteralmente catapultarvi nel mio mondo. Quindi ciò che voglio fare è catalogare i posts in relazione al mio quotidiano, agli eventi a cui prendo parte, secondo le cose che mi piace fare, al di là del beauty. ( che resterà comunque la base del mio blog ) Anche dal punto di vista tecnico voglio migliorare: voglio lavorare in misura maggiore riguardo ciò che c’è dietro e fotografia per portare blog e contenuti a un livello maggiore. ( qualsiasi consiglio è ben accetto! ) Voglio immergermi ancora di più nel mondo del beauty: voglio studiare nuove cose per fornire informazioni più dettagliate riguardo ciò che scrivo. Voglio pubblicare un numero più grande possibile di posts al mese, anche perchè, in questo periodo, ho più tempo libero da dedicare a The World of Lina. Infine voglio prendere le cose così come vengono, voglio vivere questa mia attività in modo leggero perchè per me è ( per il momento ) una bellissima passione.

A un nuovo anno di The World of Lina!

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.