Sweet Peach Eyeshadow Palette Too Faced | Overview

Sweet Peach Eyeshadow Palette Too Faced | Overview

Durante questa primavera, la Sweet Peach Eyeshadow Palette di Too Faced è entrata nella collezione permanente, dopo una vendita in anteprima che ha riscosso ampio successo ( la palette è andata letteralmente a ruba! ) La Sweet Peach mi è stata regalata in occasione del mio 23esimo compleanno, un regalo super apprezzato dal momento che avevo adocchiato questa palette da un bel po’!

Il packaging

La confezione della Sweet Peach è caratterizzata da un colore sfumato che parte da un rosa chiaro, passa per un rosa più acceso e termina con un arancione, richiamando proprio le sfumature di una pesca. Come si può evincere dal nome, la pesca è il motivo che caratterizza non solo il contenuto della palette ma anche il packaging: troviamo infatti piccole pesche in rilievo sulla parte superiore della palette. In rilievo è anche il marchio Too Faced, con un colore che è un misto fra un giallo e un verde.

La palette

Appena aperta, la Sweet Peach sprigiona un profumo di pesca, un odore paradisiaco e molto dolce. È davvero un profumo meraviglioso, mi fa venir voglia di lasciare la palette intatta per non rovinarlo! Internamente la palette contiene 18 colori dalle tonalità prevalentemente calde tra cui 6 opachi e 12 shimmer. Proprio per la presenza di tonalità calde, la considero una palette molto versatile, con colori che vanno bene sia in estate che in autunno. Le tonalità che la compongono sono adatte per la creazione di un makeup da giorno, quindi leggero e semplice ( grazie alla presenza di colori delicati ) che per uno serale, quindi elegante e raffinato ( grazie alla presenza di colori più scuri ) Risulta quindi una palette completa, dal momento che è possibile giocare con diversi colori sbizzarrendosi con vari abbinamenti possibili. In più ci troviamo di fronte a colori che vanno bene per ogni tonalità di pelle e per ogni tipo di occhi.
Sweet Peach Eyeshadow PaletteSweet Peach Eyeshadow Palette Sweet Peach Eyeshadow Palette

I colori

Nello specifico le 18 tonalità sono:

White Peach

Luscious

Just Peachy

Bless Her Heart

Tempting

Charmed, I’m Sure

Nectar

Cobbler

Candied Peach

Bellini

Peach Pit

Delectable

Peaches ‘n Cream

Georgia

Caramelized

Puree

Summer Yum

Talk Derby To Me

Sweet Peach Eyeshadow Palette Sweet Peach Eyeshadow Palette

Essendomi stata regalata da pochi giorni non ho ancora avuto modo di provarla bene, ma appena la testerò come si deve la recensirò.

Voi, invece, l’avete provata? Cosa ne pensate?

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.