Linea Boi-ing Benefit

Linea Boi-ing Benefit

La linea Boi-Ing di Benefit è costituita da diversi tipi di correttori che aiutano non solo a coprire le varie imperfezioni cutanee ma anche a nascondere occhiaie e attenuare i segni d’espressione. Nello specifico, la collezione presenta quattro correttori:

Boi-Ing Airbrush Concealer

Si tratta di un correttore dalla consistenza soffice e setosa, da usare quando si vuole donare luminosità allo sguardo e avere un aspetto naturale. È resistente all’acqua e ha una coprenza leggera-media. Per la sua leggerezza risulta adatto alla zona del contorno occhi ma può essere usato anche per coprire le imperfezioni del viso non troppo evidenti. È disponibile in tre tonalità a seconda dell’incarnato. Per un risultato ancora più naturale, applicare il correttore con le dita.

Boi-ing Airbrush Concealer

Boi-Ing Industrial Strenght Concealer

È un correttore in crema molto pigmentato. È proprio la sua alta pigmentazione a rendere più efficace la sua azione, perchè questo correttore riesce a coprire le occhiaie più ostinate e le imperfezioni molto evidenti. È a lunga tenuta, presenta un finish opaco ed è disponibile in tre tonalità. Per un risultato più evidente, applicare il correttore con un pennello.

Boi-Ing Industrial Strenght Concealer

Boi-Ing Brightening Concealer

Come ci dice il suo nome, questo è un correttore utile per illuminare sguardi stanchi e spenti. Ha una coprenza media-intensa, è realizzato mediante una formula cremosa che permette di coprire le occhiaie e allo stesso tempo illuminare la zona del contorno occhi. Per un risultato migliore, applicare il correttore con le dita. È disponibile in tre tonalità.

Boi-Ing Brightening Concealer

Boi-Ing Hydrating Concealer 

A differenza dei correttori precedenti, questo è in stick. Esso ha un’azione idratante ma è utile anche per nascondere le occhiaie e attenuare i segni di espressione. Ha una coprenza leggera, un finish impercettibile che permette di creare un effetto naturale. Per un risultato più efficace, applicare il correttore con le dita. È disponibile in tre tonalità.

Boi-Ing Hydrating Concealer

Voi conoscete questa linea di correttori? L’avete mai provata?

Follow:
Le immagini presenti in questo post sono state prese dal sito di Sephora.