Life updates: dove sono stata e cosa troverete sul blog nel 2018

Life updates: dove sono stata e cosa troverete sul blog nel 2018

Novembre 2017: in questo mese ho pubblicato il mio ultimo post sul blog. Fino ad oggi.

Perchè sono sparita?

Il motivo per cui ho deciso di prendermi una pausa dal blog (e un po’ dai social in generale) è stato, principalmente, la mia laurea. Un giorno stupendo, ricco di emozioni e circondato da affetti, proprio come lo volevo io. Ma un giorno del genere, un tale traguardo, porta con sè enormi cambiamenti e grandi dubbi.

“E adesso cosa faccio?”

Ho passato questi mesi a rendermi conto di cosa volessi fare una volta finita l’università, a cercare una sorta di identità, in parole povere a stabilire questioni importanti del mio futuro. Alcuni dubbi sono stati risolti, altri sono ancora qui, ma con determinazione cerco di accantonare anche quelli ancora in bilico.

Una delle sicurezze che ho è il mio blog, insieme ai miei social: mi appassiona troppo questo mondo per lasciarlo fuori dalla mia vita, perciò ho intenzione di portare avanti questa passione.

Cosa troverete sul mio blog per quest’anno?

  • MAGGIORE COSTANZA: la costanza sul mio blog è sempre stata un optional, bisogna ammetterlo. La mia priorità è sempre stato lo studio, ho sempre messo l’università al primo posto nella mia vita (com’è giusto che sia, a mio parere). Per quest’anno, però, mi pongo l’obiettivo di aggiornare con maggiore frequenza il mio blog, anche per farlo crescere.
  • RECENSIONI: le recensioni sono sempre state una costante sul mio blog, sono il tipo di post che più mi piace. Adoro leggere le opinioni di chi ha provato qualcosa che voglio provare anche io e, allo stesso tempo, mi piace comunicare le mie opinioni. Trovo che i post recensione siano molto utili.
  • GUIDE DI VIAGGIO: per quest’anno ho già in programma delle piccole fughe e ho intenzione di portarvi virtualmente con me, facendovi vedere i luoghi che visito e dandovi, magari, le mie opinioni sui migliori.
  • MAKEUP TUTORIAL: adoro creare e sperimentare e una novità che verrà introdotta nel mio blog è costituita da makeup tutorial.

Spero che quest’anno sia particolarmente produttivo e soddisfacente e che le nuove attività sul blog siano di vostro gradimento.

A presto e buon anno a tutti! (sebbene in ritardo)

Follow: