La Desert Dusk di Huda Beauty è arrivata da Sephora Italia

La Desert Dusk di Huda Beauty è arrivata da Sephora Italia

La nuova palette firmata Huda Beauty, la Desert Dusk, è arrivata da Sephora Italia! Una delle palette più richieste dell’ultimo periodo. La Desert Dusk è stata lanciata sul mercato italiano due giorni fa ed è disponibile sull’e-commerce Sephora Italia e in stores selezionati: Roma Piazza di Spagna, Milano Corso Vittorio Emanuele e Milano Corso Buenos Aires al costo di 64,90€. Ma vediamo la palette nel dettaglio.

La Desert Dusk nel dettaglio

La palette Desert Dusk è costituita da 18 ombretti dai colori ispirati al Medio Oriente, colori molto particolari, lontani dai nudes, che comprendono toni caldi e toni freddi. Anche il finish degli ombretti è vario, sono presenti ombretti opachi e shimmer/glitterati. Gli ombretti sono sovrapponibili, infatti è possibile usare una base opaca unita ai topper duochrome per un effetto più intenso. È una palette molto versatile perchè è possibile creare un makeup poco appariscente oppure un look adatto a una serata scintillante. Personalmente considero la maggior parte di questi colori completamente adatti per l’autunno.

Voi cosa pensate della Desert Dusk? È nella vostra lista desideri oppure l’avete già acquistata? Fatemi sapere nei commenti!

Follow:
Le immagini presenti in questo post sono state prese dal sito di Sephora Italia.