Jelly Bombs Lush

Jelly Bombs Lush

Sono arrivate le Jelly Bombs da Lush, nuove bombe da bagno che trasformano l’acqua in gelatina!

Quando le Jelly Bombs iniziano a sciogliersi in acqua infatti, rilasciano una sostanza gelatinosa emolliente, nutriente e lenitiva che idrata e nutre la pelle rendendola soffice al tatto. Questa gelatina è a base di alginato di sodio, estratto dalle pareti cellulari delle alghe.

Le Jelly Bombs sono disponibili online e nelle botteghe di Milano ( Duomo e Via Torino ) al prezzo di 6,95 euro. Ecco nello specifico quali sono queste Jelly Bombs.

Lush Jelly Bombs

The Big Sleep

È la Jelly Bomb rilassante, realizzata mediante l’unione di lavanda, tonka, camomilla e neroli, perfetta prima di andare a dormire per favorire un sonno lungo e profondo.

The big sleep jelly bombs lush

Tropicalia

È la Jelly Bomb estiva, costituita da cocco e cannella, vi darà la sensazione di trovarvi sdraiati al sole su un’isola tropicale.

Tropicalia jelly bombs lush

Dark Arts

È la Jelly Bomb nera che, a contatto con l’acqua, creerà un mix di colori magico e un profumo speziato, grazie alla presenza di foglie di cannella e mandorle.

Dark arts jelly bombs lush

Solar Power

È la Jelly Bomb della felicità, composta da arancia brasiliana e pompelmo, da usare durante le giornate no per allontanare i pensieri negativi. Solar Power non è ancora disponibile nella gamma di Jelly Bombs, ma lo sarà presto!

Solar power jelly bombs lush

Fra le quattro Jelly Bombs proposte, quella che mi piacerebbe provare più delle altre è Tropicalia. Vado in estasi al solo pensiero di immergermi in una vasca piena di profumo al cocco!

Quale Jelly Bomb vorreste provare voi invece?

Follow:
Le immagini presenti in questo post sono state prese dal sito di Lush e dalla pagina Facebook di Lush Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.